La domanda d'ammissione al contributo dovrà essere presentata da uno dei responsabili genitoriali, o dallo/a studente/essa se maggiorenne, esclusivamente in modalità online tramite il Portale del Cittadino. Non saranno accettate domande pervenute con altra modalità (ad es. consegna a mano, invio per email, per PEC e/o posta).
Il modulo di domanda, denominato DOMANDA PACCHETTO SCUOLA, sarà attivo per il periodo individuato dal Bando.
Si invitano i/le cittadini/e interessati/e a prendere visione delle Istruzioni del Portale dei Cittadini e del Bando Pacchetto Scuola
Punto Digitale Facile
È possibile ricevere un supporto alla compilazione della domanda online rivolgendosi al Punto Digitale Facile messo a disposizione dall’Amministrazione comunale nei giorni, negli orari e nelle sedi di seguito indicate:
lunedì in orario 8.30 - 13.00 - Sede distaccata – Via Papa Giovanni XXIII – Massarosa
martedì in orario 8.30 – 13.00 - Palazzo Comunale – Piazza G.M. Taddei,1,
mercoledì in orario 8.30 – 13.00 e 14.30 – 17.00 - Sede distaccata – Via Papa Giovanni XXIII – Massarosa
giovedì in orario 8.30 – 13.00 - Palazzo Comunale – Piazza G.M. Taddei,1
venerdì in orario 8.30 – 12.00 - Sede distaccata – Via Papa Giovanni XXIII – Massarosa
È necessario prenotare un appuntamento chiamando il numero telefonico 0584979239