Descrizione estesa
Le aree in cui si svolgerà la manifestazione saranno piazza Provenzali, Via C.Pellegrini, che ospiterà i banchi della Fiera del Carmine, via Cavalieri di Vittorio Veneto e via Cenami, quest'ultima con la riconferma della grande novità dell'ultima edizione, l'area interamente dedicata ai bambini e alle famiglie, tra laboratori, giochi, installazioni ed area spettacoli.
È già possibile inviare la prenotazione di uno spazio stand per la propria attività semplicemnte inviando una mail a mostra2025@comune.massarosa.lu.it. Costo degli spazi € 10 per gli hobbisti/opere del proprio ingegno (stand 3x3) € 2,14 al mq per per gli operatori del commercio.
“Lo scorso anno le novità hanno dato risultati importanti – spiega l'assessore al turismo Fabio Zinzio – le nuove collocazioni hanno contribuito al rilancio dei vari aspetti della festa, la strada è quella giusta, lavoriamo per arricchire ancora il programma e ci saranno molte sorprese”.
“Massarosa è ripartita e la Mostra è tornata ad essere una grande festa della nostra comunità – conclude la Sindaca Simona Barsotti – e allo stesso tempo, attraendo più persone possibile sul nostro territorio, è una grande opportunità di valorizzazione delle nostre eccellenze”.