Regione Toscana
Accedi all'area personale

“Natale a Massarosa” partita la macchina organizzativa, iscrizioni degli espositori

mercatini

L'Amministrazione Comunale è al lavoro per organizzare gli eventi di Natale 2024, in sinergia con i commercianti delle varie frazioni, i gruppi di volontari e le Associazioni del territorio. Al via iscrizioni per espositori.

Data di Pubblicazione

24 ottobre 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

La prima novità è l'aggiunta di un appuntamento per un programma che cresce e diventa sempre più diffuso su tutto il territorio.

 Un ricco calendario di eventi per tutto il mese di dicembre per “Natale a Massarosa”, con gli immancabili "Mercatini di Natale" di cui sono già state stabilite le date:
 1 dicembre a Piano di Mommio
 8 dicembre a Stiava
 14 dicembre a Quiesa,
 15 dicembre a Massarosa
 22 dicembre a Piano di Conca


Chi vuole ricevere informazioni o prenotarsi con il proprio stand per i mercatini, può scrivere al seguente indirizzo e-mail: eventidinatale@comune.massarosa.lu.it

Visto il grande successo dello scorso anno, viene confermato il "Villaggio di Babbo Natale" e saranno coinvolte le scuole del territorio per arricchire il programma.

Confermati inoltre i Presepi Viventi di Massarosa e Bozzano, oltre ai concerti organizzati dai Corpi Musicali di Bozzano e Quiesa. Il 14 dicembre nella Chiesa di Massarosa torna il classico concerto dei "Canti Natalizi di tutto il mondo". Per gli amanti delle camminate torna sul nostro territorio anche la Merry Walk, 4° edizione, nuovo percorso ad anello, con partenza nel pomeriggio e arrivo dopo il tramonto presso il Parco La Gulfa, rigorosamente con il cappello da Babbo Natale.

 “Quest'anno in occasione della Festa del Comune è stato aggiunto il mercatino a Quiesa – commenta l'assessore al turismo Fabio Zinzio – questo rende ancora più ricco un programma diffuso su tutto il territorio, un mese in cui Massarosa e tutte le sue frazioni vivranno davvero un'atmosfera magica. “Natale a Massarosa” è un ulteriore evento di valorizzazione e promozione del nostro territorio che stiamo facendo crescere di anno in anno”.

 “Ringraziamo fin d'ora commercianti, volontari, associazioni per la disponibilità – commenta la Sindaca Simona Barsotti – il Natale è un momento di condivisione e le nostre comunità come sempre sono pronte a vivere insieme questo momento speciale dell'anno”.

Ultima modifica: giovedì, 24 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri