Regione Toscana
Accedi all'area personale

Riciesta urgente carta d'identità, ecco le modalità

municipio massarosa

Informazioni utili per i cittadini che si trovano in situazioni di comprovata e documentata urgenza nella richiesta della carta d'identità.

Data di Pubblicazione

14 maggio 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

L’ufficio anagrafe ricorda che i cittadini che si trovano in situazioni di comprovata e documentata urgenza nella richiesta della carta d’identità elettronica CIE o dell’eventuale carta d’identità cartacea (viaggio, motivi di salute, concorsi pubblici, smarrimento/furto del documento, consultazioni elettorali), possono recarsi allo sportello negli orari di apertura dell’ufficio anagrafe (lun – mar – gio – ven dalle 09:00 alle 12:30; merc dalle 14:30 alle 17:00) eccezionalmente anche senza appuntamento. Il documento verrà emesso nella stessa giornata, sempre garantendo priorità agli appuntamenti già fissati.

Per tutti gli altri, è possibile prenotare comodamente un appuntamento online tramite il link
https://servizionline.comune.massarosa.lu.it/ServiziOnLine/Appuntamenti/Appuntamento oppure recarsi presso il Punto Digitale Facile per ricevere assistenza e formazione gratuita per l’utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali, tra cui un supporto per fissare un appuntamento.

Puoi trovare il Punto Digitale Facile a Massarosa:
- Palazzo Comunale: Piazza Taddei 1 – martedì e giovedì dalle 08:30 alle 13:30;
- Sede distaccata: Via Papa Giovanni XXIII – lunedì dalle 08:30 alle 13:00, mercoledì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 e venerdì dalle 08:30 alle 12:00.

Ultima modifica: martedì, 14 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri