Descrizione estesa
Le domande devono essere presentate unicamente in modalità digitale con SPID o CIE dal sito del Comune di Massarosa. Al contribuente verrà inviato alla mail in fase di iscrizione, il numero di protocollo (codice numerico) a conferma dell’avvenuta istanza, che dovrà essere custodito fino all’esito dell’istruttoria.
“Un’opportunità importante con agevolazioni fino al 60% a seconda dei valori ISEE - ricorda l’assessore al bilancio Adolfo Del Soldato – un impegno di questa Amministrazione che ha impiegato risorse finanziarie proprie, per oltre 60 mila euro”.
“Un aiuto concreto alle famiglie – conclude la Sindaca Simoina Barsotti – in attesa di poter agire nel post-dissesto con ancora più determinazione in tema di agevolazioni ed aiuti a chi attraversa un momento di difficoltà”.
Per coloro i quali non abbiamo ancora provveduto all’autenticazione digitale o siano privi di strumentazione adeguata per presentare l’istanza o che presentino difficoltà di accesso ai dispositivi telematici e digitali, è possibile avere il supporto dell'ufficio dedicato “Punto Digitale Facile” all’entrata delle due sedi comunali, via Papa Giovanni XXIII (lunedì 08.30 – 13.00, mercoledì 08.30-13.00 e 14.30-17.00, venerdì 08.30 – 12.00) Municipio piazza Taddei (martedì 08.30-13.00, giovedì 08.30-13.00) Info Punto Digitale Facile 0584 979239 - 389 0547977.