Regione Toscana
Accedi all'area personale

Bando INTEGRATIVO alloggi ERP - anno 2024

Si rende noto che a partire dal 14 novembre 2024 e fino al 13 gennaio 2025 è possibile presentare domanda per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Per le modalità di presentazione della domanda leggere attentamente il bando pubblicato.

Si rende noto che a partire da oggi 14 novembre 2024 è pubblicato il bando integrativo per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
 

Al presente bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), sia coloro i quali, già collocati nella graduatoria generale (di cui al Bando approvato con Determinazione Dirigenziale n. 294/2021 e pubblicato in data 08/06/2021), abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli; in questo secondo caso, la nuova domanda, con il relativo punteggio, andrà a sostituire la precedente.

La graduatoria definitiva aggiornata sarà utilizzata da questa Amministrazione Comunale per l’assegnazione in locazione ordinaria di alloggi di ERP di proprietà del Comune di Massarosa, ovunque ubicati, che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria.

La domanda di partecipazione al presente bando di concorso dovrà essere compilata unicamente sul modulo predisposto dall'Ufficio Casa del Comune di Massarosa, in distribuzione presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Massarosa (http://www.comune.massarosa.lu.it). La domanda, in bollo da 16,00 euro, compilata in tutte le sue parti e sottoscritta dal richiedente, a pena di esclusione, dovrà essere presentata entro e non oltre il 13/01/2025, con le seguenti modalità:

- a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Massarosa negli orari di apertura al pubblico;

- spedita per posta a mezzo raccomandata A/R (farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante) all'indirizzo: Comune di Massarosa – Ufficio Casa, Piazza Taddei n. 27 – 55054 Massarosa (LU). L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause non imputabili all'Amministrazione stessa, né per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte dell'aspirante o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambio di indirizzo o di domicilio indicati nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore;

- inviata per PEC all'indirizzo comune.massarosa@postacert.toscana.it, esclusivamente da casella di posta elettronica certificata (non saranno ritenute valide le domande inviate da una casella di posta elettronica semplice).

 

Le domande pervenute oltre il termine non saranno considerate valide ai fini della partecipazione al presente bando e verranno pertanto archiviate.

 

Documenti da scaricare:

Ultima modifica: giovedì, 14 novembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri